Tesseramento

2017


TESSERAMENTO  LAMBRETTA  CLUB  EMILIA  ROMAGNA  2017

E’ già in atto la campagna di tesseramento per l’anno 2017 al L.C.E.R., cominciata con la mostra scambio di Imola.

Si chiede di provvedere con cortese sollecitudine al rinnovo entro il mese di gennaio 2017.

Si informano coloro che avessero stipulato polizze assicurative nelle quali è richiesta l’appartenenza ad una Associazione di veicoli d’epoca che, a decorrere dal primo giorno del nuovo anno solare, con il mancato rinnovo del tesseramento, vengono inadempiuti gli obblighi contrattuali da parte del contraente fino alla data della sua re iscrizione al Club. L’assicurato in caso di sinistro potrebbe essere sottoposto a “diritto di rivalsa” da parte della sua Compagnia Assicuratrice.

In questo caso farebbe fede l’eventuale ricevuta del versamento dell’iscrizione con nominativo e CF dell’interessato. Si fa presente, per chi effettua il versamento tramite bollettino di c.c.p. che i tempi di notifica da parte delle Poste Italiane a volte sono piuttosto lunghi e possono intercorrere anche 4 settimane dal momento del versamento a quando la Segreteria del L.C.E.R. riceve i dati e può emettere ricevuta/bollino di convalida tessera.

E’ bene sempre contattare il Segretario Onorio Serafini (tel. 059 547347 – e-mail onorioserafini@yahoo.it) per avvisarlo dell’avvenuto versamento.

I dati richiesti a ciascun Socio, per formalizzare l’iscrizione al L.C.E.R. sono obbligatori di legge.

In mancanza, anche parziale, di essi non è possibile completare l’iscrizione al Club, che rimarrà sospesa fino alla comunicazione degli stessi.

Per comunicare i propri dati utilizzare il modulo allegato, compilarlo e trasmetterlo alla Segreteria del L.C.E.R..

Il Codice Fiscale è indispensabile, indirizzo e-mail è necessario per avere/trasmettere informazioni relative alle attività del Club, senza recapito telefonico le iscrizioni FMI non possono essere accettate e per ASI occorre anche numero della loro tessera con data e luogo di nascita.

Sono esentati dalla compilazione i Soci che l’hanno già effettuata con il rinnovo del tesseramento 2017.

Le quote associative per l’anno 2017 sono le seguenti:

iscrizione al L.C.E.R. anno 2017 – euro 35,00

iscrizione al L.C.E.R. + FMI anno 2017 – euro 75,00

iscrizione al L.C.E.R. + ASI anno 2017 – euro 100,00

Il Gadget 2017 è uno scaldacollo con il Logo del L.C.E.R.. Per i nuovi soci oltre allo scaldacollo verrà consegnata la fascia scudo del L.C.E.R.

La quota annua da diritto a:

  • essere automaticamente Socio del Lambretta Club d’Italia
  • possibilità di assicurazioni RCA per veicoli storici con la tessera del L.C.E.R.
  • ricevimento della Rivista Collezionismo
  • ricevimento del Notiziario Nazionale del L.C.I.
  • possibilità di iscriversi ai raduni nazionali ed internazionali
  • sconti per i Soci presso Aziende convenzionate con il L.C.E.R. e LCI visionabili nella apposita sezione all’indirizzo www.lcer.it
  • costante aggiornamento via e-mail sulle attività del Club

Il versamento può essere effettuato tramite:

  1. bollettino con pagamento su c.c. postale: n. 01835456 Intestato a: Lambretta Club Emilia Romagna
  2. bonifico bancario: IBAN: IT38 X076 0112 9000 0000 1835 456 Intestato a: Lambretta Club Emilia Romagna c/o Serafini Onorio indicando nella causale: “Rinnovo 2017 Tessera n°xxxx”.

Per i nuovi iscritti il procedimento è analogo ed a loro verrà inviata la tessera d’iscrizione; indicare nella causale del versamento “Nuovo Socio”. I Soci che richiedono il tesseramento ASI o FMI devono obbligatoriamente indicare anche luogo, data di nascita e recapito telefonico per il completamento dell’iscrizione. Indicare il numero di tessera ASI già posseduto in caso di suo rinnovo per il 2017.

Per accedere a tutti i servizi e le convenzioni riservate ai Soci, si raccomanda di effettuare l’iscrizione al L.C.E.R. o il suo rinnovo entro gennaio 2017.

Scarica il Modulo Iscrzione 2017 CLICCA QUI

Scarica il Modulo Iscrzione 2016 CLICCA QUI