Massimiliano Renna

Vice Presidente


Sono nato a Bologna nell’83 e vivo da sempre a Pieve di Cento (BO), progettista elettrico presso una nota azienda bolognese nel settore dell’automazione industriale. Ho la passione per tutto ciò che ha 2 e 4 ruote, meglio se è vecchio e ancor di più se ha un motore.

Grazie al mio babbo e allo  zio, l’amore per la Lambretta c’è sempre stato e appena ne ho avuto l’occasione ho iniziato il mio primo restauro: una splendida J50 Special. Da lì in poi ho proseguito con altri mezzi tra cui diverse LI 3° serie, qualche Vespa, passando anche tra biciclette e ciclomotori, ovviamente sempre “vecchi” e possibilmente con della ruggine!!!

Quando inizi a coccolare un mezzo d’epoca, la cosa più bella è sentire come ti ringrazia facendo cantare nuovamente il motore dopo svariati anni di silenzio. Mi piace la compagnia e quell’atmosfera particolare che si crea quando ci si ritrova tra appassionati che comprendono la sinergia che nasce con il proprio mezzo.

Vorrei trasmettere e condividere queste sensazioni con più persone possibili ed essendo il nostro club già un punto di riferimento per tutti gli appassionati, vorrei contagiare tutte quelle persone che ancora non conoscono le meraviglie di questi mezzi custoditi con tanta cura.